Massimo Mescalchin candidato con la lista civica “Pianiga 2023. Una comunità migliore”

PIANIGA. Massimo Mescalchin si presenta candidato sindaco a Pianiga con la lista civica “Pianiga 2023, Una comunità migliore“.

56 anni, residente a Cazzago di Pianiga dal 2000, lavora nel settore comunicazione e marketing dal 1986. Prima a Milano, poi a Verona, Parma, Vicenza e infine a Padova. Qui, nel 1996, ha fondato assieme a due soci un’agenzia di comunicazione ed è oggi consulente free lance, sempre nel settore marketing.

Si presenta con una Lista Civica nella convinzione “che sia lo strumento più adatto per favorire l’adesione, la partecipazione e il consenso di tutti i cittadini  – commenta il candidato – che si riconoscono nelle idee, nei valori e nelle istanze progressiste del centrosinistra e per raccogliere nel modo più inclusivo le diverse sensibilità che la compongono, la distinguono e la arricchiscono”.

“PIANIGA 2023, UNA COMUNITÀ MIGLIORE comunica con semplicità un obiettivo preciso: lavorare per far diventare il territorio un posto migliore dove vivere, perché il compito principale di una Amministrazione Pubblica è quello di migliorare la qualità della vita quotidiana dei cittadini”.

“DUE PAROLE: FUTURO E IMPEGNO.  – conclude Mescalchin – Indichiamo il futuro, dichiariamo un impegno. Con la convinzione di mettere nuova cura e maggiore attenzione nel governo della nostra città per assicurare ai cittadini i migliori risultati. Un’opportunità di crescita, individuale e collettiva”.

Sara Zanferrari