ACSI – Defibrillatore alla palestra del Luzzati-Gramsci

Pubblichiamo la lettera che Massimo Musitelli, Direttore Generale dell’ASD Fenice Veneziamestre C5, ha inviato al Presidente Provinciale dell’ACSI.
“Gentile Presidente, il giorno 17 febbraio 2017 durante una partita di Calcio a 5 nella palestra dell’istituto Luzzatti-Gramsci, abbiamo perso uno dei nostri più validi collaboratori MARCO GIORDANO, a causa di un malore inspiegabile ed imprevedibile, privando un ragazzo di soli 32 anni, di vivere a pieno la sua vita. Le nostre associazioni, l’ASD FENICE VENEZIAMESTRE, l’ASD FENICE JUNIOR e l’ASD REAL FENICE, con l’intento di mantenere quanto più vivo possibile il ricordo di Marco nel tempo e sperando di dare un piccolo supporto morale alla famiglia Giordano, stanno organizzando una raccolta fondi per dotare la palestra Gramsci di un defibrillatore. Conoscendo la Sua sensibilità e l’importanza dell’Ente che rappresenta, Le chiediamo di aiutarci in questa nostra iniziativa. Restando in attesa di comunicazioni in merito, porgo cordiali saluti.”
ACSI vista l’importanza della sicurezza negli ambienti sportivi ed il particolare momento, rispondendo positivamente, si è impegnato a partecipare all’acquisto ed all’installazione del defibrillatore.

 

 

Manolo Titton.