Bando Multimisura scadenza termini

Ancora pochi giorni per la presentazione dei progetti nell’ambito del “Bando Multimisura a sostegno e valorizzazione del volontariato”, emanato in data 16 gennaio 2017.

Il Consiglio Direttivo del CSV di Venezia ha stabilito la riapertura dei termini per la presentazione delle domande al bando fissando come data le ore 12:00 del 31/5/2017.

Potranno presentare i loro progetti nell’ambito delle due misure previste – “formazione” e “riqualificazione e comunicazione” – le sole Associazioni di Volontariato aventi sede legale nella provincia di Venezia, regolarmente iscritte al Registro Regionale del Volontariato del Veneto di cui all’art. 6, Legge 266/1991 alla data di emanazione sopracitata, che non abbiano già provveduto a sottoporre i loro progetti entro la data del 28/2/2017.

Le Associazioni potranno presentare una sola proposta progettuale nell’ambito di sola una delle misure previste per un massimo di contributo CSV richiesto pari all’80% del valore complessivo del progetto e comunque non superiore a euro 800,00 (ottocento/00).

Le due misure prevedono:
sostenere i percorsi di auto-formazione e acquisizione di competenze all’interno delle associazioni al fine di rispondere alla necessità di formazione continua di chi vi aderisce;
potenziare la capacità dell’associazione di comunicare la propria identità e attività, utilizzando anche i nuovi media, in un’ottica di sviluppo di azioni di raccolta fondi e sensibilizzazione efficaci.

Per informazioni:
Centro di Servizio per il Volontariato
Testo del Bando Multimisura 

Stella Sebelia