Festa dell’Associazionismo e del Volontariato

Ventiseiesima edizione della festa dell’associazionismo e del volontariato a Venezia promossa dalle associazioni che partecipano alla Vetrina del Volontariato e della Solidarietà e dall’Assessorato alla coesione Sociale del Comune di Venezia.
L’evento si svolgerà nelle giornate di Sabato 20 e Domenica 21 con il seguente calendario:

Sabato 20

ore 10:00 Apertura mercatino e del punto informativo sulle attività di volontariato
ore 16:00 Spettacolo di burattini a cura di Roberto Scarpa
ore 17:00 Merenda per tutti i bambini a cura di Acqua Altra
ore 17:30 Dibattito:”Venezia: la città che invecchia ma non si arrende. Insieme per vivere a lungo e meglio!” con l’intervento dell’assessore alla Coesione Sociale Simone Venturini.
ore 19:00 Chiusura stands

Domenica 21

ore 10:00 Apertura mercatino e del punto informativo sulle attività di volontariato
ore 12:00 Spritz e cicchetti
ore 16:00 Giochi per bambini a cura della cooperativa Barbamoccolo
ore 19:00 Chiusura stands

All’evento di festa partecipano gli enti:
A.C.A.T. – AIDO – A.I.P.D. – A.I.T.A. – Amici di Casa Famiglia – A.N.F.F.A.S. – Associazione Alzheimer Venezia – Associazione amici del Pasinetti – Associazione è solo l’inizio – Associazione il castello – Associazione italiana familiari e Vittime della strada – Associazione Insieme per Venezia – A.V.A.P.O. Venezia – C.I.F.A.U.S.E.R. Fondazione Elena Trevisanato – Fondazione Mamma Maria Il granello di senape – La Gabbianella e altri animali – Misericordia Venezia – MUSOCO – Red carpet for all – U.I.L.D.M. – Zonta Internationale Club – Parrocchia S. Simeon Piccolo – Acqua Altra – Cooperativa Rio Terà dei Pensieri – Associazione Panchina Calda – Laguna Fiorita – Parrocchia del Redentore.