FIDAS DAY a Fossò domenica 3 giugno

FOSSO’. Domenica 3 giugno si svolgerà il ‘Fidas day’, evento organizzato dalla sezione di Fossò della Fidas (Federazione Italiana Associazioni Donatori di sangue). Dalle 10 alle 13 saranno festeggiati e premiati tutti coloro che hanno raggiunto un numero considerevole di donazioni.

L’evento sarà riservato a tutti i donatori ed aperto anche a tutti i simpatizzanti, culminerà con un rinfresco, e consentirà al nuovo direttivo di presentare anche la nuova sede dell’associazione, che si trova in via Roma, 64.

L’appuntamento per i partecipanti è per le 10 al centro civico di Fossò, a cui seguirà il saluto del presidente dell’associazione. poco prima delle 11 vi sarà la presentazione del nuovo direttivo e seguirà la cerimonia di premiazione con la consegna delle benemerenze e dei diplomi ai donatori.

Seguirà, verso mezzogiorno, il rifresco offerto dalla sezione. Sarà un momento conviviale che darà modo ai presenti di conoscersi e, magari, di aumentare il numero di volontari che aderiscono all’associazione ma anche dei donatori di sangue, un bene prezioso di cui vi è sempre un gran bisogno.

Sara Zanferrari