Associazionismo

Il 5 maggio Ricomincio da me a Vicenza

Prenderà il via domani, alle 10.15, da Campo Marzo, a Vicenza, la seconda edizione della manifestazione benefica rivolta alle donne “Ricomincio da Me”. L’obiettivo è di raccogliere fondi destinati alla Onlus Donna chiama donna che da anni gestisce il Centro Antiviolenza Comunale.

Partners e sostenitori di Ricomincio da me

L’evento, patrocinato dal Comune di Vicenza, è sostenuto dal CNA Vicenza (Confederazione Nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa, impresa DONNA). Ma è supportato anche da Confcommercio Vicenza.

Il commento dell’assessore alle risorse umane

“Invito tutte le donne a non perdere questa importante occasione di incontro utile a rafforzare lo spirito di squadra, fondamentale nella lotta alla violenza di genere”, ha dichiarato l’assessore con delega alle pari opportunità Valeria Porelli, aggiungendo: “Il merito dell’iniziativa non si limita a promuovere lo spirito di gruppo ma ha anche finalità benefiche. I fondi raccolti saranno devoluti a favore dell’associazione Donna chiama donna che da anni gestisce il CeAV”.

Ricomincio da me
L’assessore alle risorse umane Valeria Porelli

L’iniziativa

Precisando che sono invitate a correre o a camminare solo donne, il ritrovo è fissato alle 10.00 a Campo Marzo, al bar Smeraldo. Dalle 9 alle 9.50 è possibile partecipare al riscaldamento con un’istruttrice. Alle prime 300 iscritte sarà data in omaggio una canotta tecnica. Per iscriversi: PURO SPORT CULTURE, viale Dal Verme 3 – Vicenza, o via Prà Bordoni 19 – Zanè; LARA9, strada statale Pasubio 309.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close