La “Freerunner per Disabili No Limits di Giusy Versace” colpisce nel segno

“Domenica 22 Ottobre con la maratona di Venezia si è concluso formalmente il progetto solidale di Nicola Di Silvio “Freerunner per Disabili No Limits di Giusy Versace”, parte integrante del Charity Program della VeniceMarathon gestito dalla Rete del Dono.
Il programma si è concluso dopo varie iniziative lanciate dal luglio scorso denominate “Un passo in più”, al fine di raccogliere fondi a favore delle persone con disabilità che intendono praticare attività sportive ma non hanno le risorse necessarie per acquistare protesi e sostenere spese non coperte dal sistema sanitario nazionale.
Con il sostegno di runners dislocati su tutto il territorio nazionale sono stati ricavati oltre 1600 euro, contribuendo, con altri fundraiser, all’ammontare totale di oltre €2100 destinati alla Charity Program “Corri con noi con il sorriso” di Giusy Versace, madrina della manifestazione sportiva.

Per chi vuole conoscere il progetto e desidera, fino al 6 novembre, fare donazioni, può cliccare sul link http://sightrunningrome.altervista.org/freerunner-per-disabili-no-limits.html
Gian. Nov.