In ricordo di Mario Sette

Come da tradizione il Motoclub Adria organizza il Gran Giro del Delta, ricordando l’amico Mario Sette, dedicando il rombo dei motori alla sua memoria.

Sarà riservata a moto scooter e vespe di tutti i tipi, colori, fantasie, suoni e stravaganze, con tirtrovo previsto per DOMENICA 27 MAGGIO, a partire dalle 8.00. Dopo la benedizione e il saluto di Don Antonio Donà, biker nel cuore, la carovana si snoderà nelle vie e valli a nord del Po di Venezia con arrivo previsto a Sottomarina. A coordinare tutto, come sempre, il “Doc” Paolo Scatamburlo ormai famoso per queste imprese.

Questa 3a edizione del Gran Giro del Delta ha visto la stretta di mano e la collaborazione del Motoclub Adria con ACUS (Associazione dei Commercianti Uniti di Sottomarina), e prevede l’arrivo del gruppo a P.zza Italia di Sottomarina, con il pranzo conviviale nei vari ristoranti di Sottomarina. Una parte del ricavato andrà in beneficenza alla Lega Internazionale Lotta contro i Tumori, LILT di Sottomarina.

La previsione è di gran successo, vista questa nuova partener e organizzazione che vuole portare il rombo e l’entusiasmo dei motociclisti al mare, scorazzando e amando il nostro tanto amato Delta del Po che ci regala emozioni ogni volta che lo si visita.

L’iscrizione e la partenza è comunque da Adria P.zza Garibaldi, saremo scortati dalle forze dell’ordine e ricordiamo a tutti che NON SI TRATTA DI UNA MANIFESTAZIONE COMPETITIVA, ma UNA FESTA DEI MOTOCICLISTI che si godono l’evento e il gruppone, nel rispetto dei codici della strada e dei compagni biker che vi partecipano.

Appuntamento per tutti ad Adria il 27 Maggio ore 8.00 in poi. Partenza ore 10.00.

E.P.