Associazionismo

In ricordo di Mario Sette

Come da tradizione il Motoclub Adria organizza il Gran Giro del Delta, ricordando l’amico Mario Sette, dedicando il rombo dei motori alla sua memoria.

Sarà riservata a moto scooter e vespe di tutti i tipi, colori, fantasie, suoni e stravaganze, con tirtrovo previsto per DOMENICA 27 MAGGIO, a partire dalle 8.00. Dopo la benedizione e il saluto di Don Antonio Donà, biker nel cuore, la carovana si snoderà nelle vie e valli a nord del Po di Venezia con arrivo previsto a Sottomarina. A coordinare tutto, come sempre, il “Doc” Paolo Scatamburlo ormai famoso per queste imprese.

Questa 3a edizione del Gran Giro del Delta ha visto la stretta di mano e la collaborazione del Motoclub Adria con ACUS (Associazione dei Commercianti Uniti di Sottomarina), e prevede l’arrivo del gruppo a P.zza Italia di Sottomarina, con il pranzo conviviale nei vari ristoranti di Sottomarina. Una parte del ricavato andrà in beneficenza alla Lega Internazionale Lotta contro i Tumori, LILT di Sottomarina.

La previsione è di gran successo, vista questa nuova partener e organizzazione che vuole portare il rombo e l’entusiasmo dei motociclisti al mare, scorazzando e amando il nostro tanto amato Delta del Po che ci regala emozioni ogni volta che lo si visita.

L’iscrizione e la partenza è comunque da Adria P.zza Garibaldi, saremo scortati dalle forze dell’ordine e ricordiamo a tutti che NON SI TRATTA DI UNA MANIFESTAZIONE COMPETITIVA, ma UNA FESTA DEI MOTOCICLISTI che si godono l’evento e il gruppone, nel rispetto dei codici della strada e dei compagni biker che vi partecipano.

Appuntamento per tutti ad Adria il 27 Maggio ore 8.00 in poi. Partenza ore 10.00.

E.P.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close