Bando per alloggi di edilizia pubblica a Dolo

Bando di concorso per l’anno 2017 per la formazione della graduatoria per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) disponibili nel Comune di Dolo.

DOLO. L’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Dolo rende noto che, è stato pubblicato martedì 17 ottobre il bando di concorso per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) per l’anno 2017 disponibili nel Comune di Dolo.

Al concorso può partecipare chiunque sia in possesso dei requisiti per l’ammissione indicati nel bando. Devono inoltre partecipare, se interessati, anche coloro che hanno presentato domanda a seguito della partecipazione a bandi di concorso precedenti, in quanto con la pubblicazione della graduatoria definitiva relativa al presente bando, perde efficacia la graduatoria precedente.

Il bando e la relativa modulistica, sono scaricabili via web dal sito internet dell’ente www.comune.dolo.ve.it alla sezione > Bandi di gara e contratti > Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura > Avviso generico ‘Bando assegnazione alloggi ERP – anno 2017’ (rif. n.1151 del 11.10.2017).  In alternativa, lo stesso è disponibile per il ritiro cartaceo presso l’Ufficio amministrativo del Settore Servizio Sociali al Comune di Dolo nei giorni di martedì e venerdì dalle 10.30 alle 13.00 o negli altri giorni tramite appuntamento da fissare al numero telefonico 041 5121947.

La domanda dovrà essere presentata, debitamente compilata e firmata, per i residenti in Italia, entro le ore 12.00 di MERCOLEDÌ 15 NOVEMBRE 2017, sempre presso l’ufficio amministrativo del Settore Servizi Sociali del Comune di Dolo. Solo per i richiedenti emigrati all’estero la domanda può essere presentata entro giovedì 30 novembre 2017.

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio amministrativo dei Servizi Sociali del Comune di Dolo.

Sara Zanferrari