“Job Corner” al lido di Jesolo

Nasce il nuovo servizio offerto dal Centro Giovani BYC del Comune per i ragazzi in cerca di occupazione

Con la collaborazione dell’agenzia per il lavoro GiGroup sarà a disposizione il personale qualificato dell’agenzia presso la sede del BYC in via Levantina 100/a, ogni secondo giovedì del mese a partire dal prossimo 11 gennaio. Il servizio.

Dalle 8.30 alle 12.30 sarà possibile trovare uno spazio di orientamento sul mercato del lavoro e formazione professionale, dedicato in prevalenza ai giovani.

“Verrà inserito”, spiegano i responsabili, “il servizio di incontro tra domanda e offerta nella stagionalità che offre molte opportunità di lavoro. Grazie all’esperienza, seppur sperimentale, maturata con due edizioni del Curriculum Day, il BYC ha rilevato che ci sono diversi giovani che solo grazie alle opportunità di colloquio e breve formazione offerte con queste giornate, si sono messi in relazione con le agenzie per il lavoro nel territorio. Così è iniziata la collaborazione con GiGroup. Per informazioni e appuntamenti basta inviare una mail al Centro Giovani BYC all’indirizzo jesolojobcorner@gmail.com o a GiGroup all’indirizzo sandona.trentin@gigroup.com”.

Giovanni Cagnassi