Medici in prima linea con BeachDoc

Medici in prima linea con BeachDoc (sito http://beachdoc.vitalquality.eu e http://mobidoc.vitalquality.eu) riferimento per i pazienti del litorale jesolano e veneto. Ora la sanità turistica si sta privatizzando sul litorale. Un’iniziativa del mecenate jesolano Claudio Gonella per affrontare i disagi dei turisti e le difficoltà di accesso ai servizi pubblici d’estate. Con il dottor Sandro de Rosa e altri medici ha avviato il nuovo servizio privato per i turisti.

“Questo servizio riqualifica tutta la zona”, spiega il dottor De Rosa e Gonella, “agli stranieri non costa nulla perché quasi sempre assicurati e lo stesso gli italiani. I prezzi sono comunque accessibili. Il turista che rimane circa una o due settimane ha poco tempo per godersi la vacanza se sorge un problema di salute. Garantiamo un servizio anche a domicilio h24. Abbiamo medici di 4 Paesi europei che parlano cinque lingue, tutti con esperienza in medicina generale, emergenza territoriale e continuità assistenziale”.

Il dottor Sandro de Rosa e Claudio Gonella dispongono di un ambulatorio sopra la Farmacia Internazionale a Jesolo Paese, presso il dottor Giuseppe Zorzetto, e tra poco e uno sopra la farmacia Mazzini del dottor Borin in Piazza Mazzini.

(g.c.)