Il Cittadino

Noventa Padovana, nuovi lavori di sicurezza idraulica

NOVENTA PADOVANA. È in fase di ultimazione, per le prime settimane di maggio, il lavoro sulla messa in sicurezza idraulica del territorio di Noventa Padovana. Si tratta dello scavo del fosso localizzato sul tratto terminale di via Pietro Micca. Serve a favorire lo sgrondo delle acque che defluiscono sulla rotonda di via Serenissima, nei pressi del casello autostradale Padova Est.

noventa lavori

Stretta collaborazione col Consorzio Bacchiglione per i lavori a Noventa

Il sindaco di Noventa Padovana, quindi, Luigi Alessandro Bisato, sottolinea la stretta collaborazione che si è venuta a creare tra il Consorzio Bacchiglione nonché l’Amministrazione. In particolare con il suo presidente Paolo Ferraresso, pronto a spendersi per risolvere le problematiche della sicurezza idraulica. “A breve quindi un’ulteriore convenzione verrà firmata tra gli enti per un’importante tratto che andrà a completare l’efficienza della maglia idraulica nella zona ovest del territorio comunale”.

Masetto: “Fondamentale la collaborazione dei cittadini di Noventa”.

Giuseppe Masetto, capogruppo della maggioranza e Consigliere con delega al dissesto idrogeologico. «Fondamentale la collaborazione dei cittadini che hanno prestato il consenso ai lavori sul passaggio del fossato nelle loro proprietà nonché informandosi e condividendo gli scopi dell’opera. Mi auspico che tale intesa si possa quindi ripetere per altri progetti nell’ambito della sicurezza idraulica».

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close