Nuova app di Jesolo Turismo: Jesolo Spiagge

JESOLO. Prenotare il posto auto e spiaggia direttamente da casa. Con la nuova app sul cellulare Jesolo Turismo Spa (società che per il 51% appartiene al Comune, quindi ad Associazione Jesolana Albergatori e Confcommercio) rilancia per l’estate 2018 la novità per gli stabilimenti balneari Oro Beach e Green Beach che gestisce la società. Si chiama “Jesolo Spiagge”, scaricabile gratuitamente su Smarthphone e iPhone attraverso i consueti canali (come Play Store) si può scegliere il posto e pagarlo, assieme al parcheggio.

“Una novità voluta per dare un ulteriore servizio ai turisti e che va ad aggiungersi al sistema già sperimentato con il sito web jesolospiagge.it, di cui questa applicazione è un’ evoluzione”, ha illustrato il presidente di Jesolo Turismo, Alessio Bacchin, “è un percorso tecnologico per agevolare i turisti nella loro scelta del posto al sole negli stabilimenti di Jesolo Turismo, dando la possibilità di prenotare online posto in spiaggia e parcheggio. Accedendo al portale www.jesolospiagge.it. In questo modo ci si garantisce il posto in spiaggia, ma anche la possibilità di scegliere la zona che più si preferisce, esattamente come avviene per le poltroncine dei cinema. Oltre a questo, ci si può decidere anche il posto per la sosta dell’auto, togliendosi così ogni pensiero ed avere la garanzia di un’area comoda, a due passi dalla spiaggia”. “La nostra”, conclude Bacchin, “è una società che, grazie ai continui sforzi rivolti al miglioramento dei propri servizi e alla creazione di eccellenze, contribuisce a fare di Jesolo una località turistico-balneare ambita da turisti di tutta Italia e d’Europa”.

Tra le altre novità si aggiunge poi “Abbronzati e rimborsati”, rimasta anche quest’anno pagando un solo euro in più. Nel momento della prenotazione on line dal portale jesolospiagge.it, esiste il diritto al rimborso dell’intero importo se nel giorno prenotato dovesse piovere (con precipitazione oraria tra le ore 11 e le ore 17 di almeno 3 mm).

Giovanni Cagnassi