Open day Menopausa a Dolo e Mirano

DOlO e MIRANO. La Ginecologia di Dolo e Mirano della Ulss 3, diretta dal primario Franco Garbin, insieme agli operatori sanitari dei Consultori, partecipa alla Giornata Mondiale della Menopausa ed organizzano un ciclo di conferenze per sabato 21 ottobre, dalle 9.00 alle 12.30.
In questa occasione è prevista, inoltre, per le prime 50 donne che si presenteranno, una consulenza individuale da parte dei medici ginecologi sulle problematiche legate alla menopausa: qualora venisse riscontrata dai sanitari qualche problematica da approfondire, è previsto che la signora venga rivista e visitata in opportuna sede all’interno del reparto ospedaliero o tramite i servizi territoriali.
I due eventi verranno organizzati col patrocinio dei Comuni interessati, a Dolo presso la Teatreria dell’ex Macello comunale, via Rizzo 76, e a Mirano presso la Barchessa di Villa Errera, via Bastia Fuori 58.

Gli argomenti delle conferenze, molto interessanti per le problematiche comuni alle donne in tale età, si trovano sulla locandina.

Sara Zanferrari