L’orchestra ‘Diego Valeri’ eccellenza metropolitana.

CAMPOLONGO MAGGIORE. Si è svolta nel pomeriggio del 25 Aprile nella splendida cornice di Palazzo Ducale a Venezia la premiazione delle eccellenze veneziane e metropolitane. Per il secondo anno infatti la Città Metropolitana di Venezia ha dato la possibilità a tutti i comuni afferenti alla stessa di candidare le eccellenze locali che portano lustro e prestigio a tutta l’area metropolitana.

L’amministrazione comunale di Campolongo Maggiore ha colto l’opportunità ed ha candidato l’orchestra giovanile “D.Valeri” che è stata selezionata dalla commissione, ricevendo nel pomeriggio di mercoledì il Premio Festa di San Marco.

“E’ un riconoscimento che i nostri ragazzi meritano in pieno. In questi anni hanno infatti raggiunto traguardi importantissimi e sono per tutti noi motivo di grande orgoglio. Un premio al merito che risulta ancor più bello perché destinato a tanti giovani” è il commento della consigliera delegata all’associazionismo KatiaToson.

Plausi anche dal Sindaco Andrea Zampieri: “E’ stato un onore ed un piacere partecipare assieme ai ragazzi alla premiazione: voglio complimentarmi ancora con tutti loro per quanto fatto con impegno e dedizione in tutti questi anni e voglio anche ringraziare la Città Metropolitana ed il Sindaco Luigi Brugnaro per questa bellissima iniziativa che valorizza le eccellenze dei nostri territori”.

Sara Zanferrari