Il Cittadino

Lo spettacolo per ricordare Aurora a Fossò raccoglie più di 8.000 euro.

FOSSO’. E’ stata una serata ricca di emozioni e condivisione, sabato 27 ottobre, una vera e propria gara di solidarietà che ha visto un palazzetto straripante per ricordare Aurora e raccogliere fondi a favore dell’associazione Team For Children.

Questi i numeri: 7 organizzatrici, 52 giovani talenti della musica, danza, canto, scrittura e sport, 14 rappresentanti dalle amministrazioni della Riviera del Brenta da Stra, Fiesso d’Artico, Pianiga, Dolo, Camponogara, Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Vigonovo ed ovviamente Fossò che hanno premiato con una medaglia i giovani talenti, 621 persone presenti, 160 dolci donati dalla comunità e rivenduti alla fine della serata, per ben 8.123 euro di donazioni raccolti fra sponsor e partecipanti, da cui manca ancora il ricavato dei caffè venduti per beneficenza del Bar Pianoterra di Fendando e Nadia.

Una grande Fossò che ha mostrato tutto il suo grande cuore in ricordo dell’Angelo del sorriso Aurora, una commozione ed emozione che è partita da subito con la visione di un video che ha ripercorso la vita di Aurora, ogni immagine un sorriso, una famiglia sofferente ma con una grande generosità che continua nella missione che Aurora ha lasciato: fare del bene.

L’organizzazione dell’evento ha mostrato grande cura nei particolari, ogni dettaglio preparato e organizzato, in modo da generare il clima festoso e di grande coinvolgimento emotivo che ha caratterizzato la serata.

Questi i talenti straordinari che si sono messi in gioco e non si sono risparmiati per donare la loro arte per una nobile causa: GIULIA ZANCATO, ALBERTO PRANOVI,RICCARDO RIZZO, ANGELICA BUSATO, ELENA BALDAN, MARCO XIANG, ALBERTO DONI, JNC NICCOLO’ CABBIA , BENEDETTA BOSCARO, LARISSA,BEGGIATO, CARLO PAMPAGNIN, LORENZO BETTIO, PIER PAOLO VELLER, FEDERICO ZUIN, GABRIELE SEREA, LORENZO BORELLA, CRTISTIAN TROLESE, CLASSE IV PRIMARIA A. VOLTA SANDON, FRANCESCA MANCIN, THE PICKS, GIULIA GASTALDI, GIULIA MANIERO, WAY OUT.

Lunghi applausi per tutti, ma soprattutto per i genitori di Aurora, Valentina e Mirko, assieme alle organizzatrici Maria Teresa Brusegan, Susanna Calore, Barbara Cecchinato, Raffaella Panizzolo, Veronica Poszavecz, Eleonora Ventroni.

Sara Zanferrari

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close