Un’occasione da non perdere

Arriva la brochure del progetto C-TEMAlp

Una vera grande occasione per tutte le imprese venete dell’area alpina. Possono allargare il mercato, cercare investimenti, trovare acquirenti. Assistite da specialisti in ogni fase. Tutto grazie a uno strumento modernissimo legato a un progetto finanziato da un programma europeo che ha tra i partner le Camere di Commercio venete.

Le cose sono cambiate rapidamente in questi anni, con aspetti particolari nell’area alpina. Come superare le difficoltà? Ora esiste un’opportunità per il potenziamento delle PMI che possono essere aiutate con un progetto preciso chiamato C.TEMA Alp-Continuità delle Imprese tradizionali in Area di Montagna dello Spazio Alpino. Lo finanzia il Programma Europeo InteregSpazioAlpino 2014-20120.

L’assistenza consiste nell’offrire consulenza per identificare partner all’estero o per fare investimenti o per trovare mercato; fornisce informazioni per conoscere le opportunità e un network costantemente aggiornato.

È previsto un Business Transfer Platform nel quale inserire il profilo dell’azienda e trovare una rete di assistenza qualificata.

Aderire è semplicissimo. Per sapere ciò che occorre su tutti gli aspetti tecnici, giuridici e fiscali del Progetto basta rivolgersi a:

  • Dott.ssa Elena Zambelli – elena.zambelli@bl.camcom.it Camera di Commercio di Treviso – Belluno Tel. 0437/955111
  • Dott.ssa Roberta Lazzari – europa@eurosportelloveneto.it Unione Regionale delle Camere di Commercio del Veneto -Eurosportello Tel. 041/0999411
  • Dott.ssa Maria Sole D’Orazio – Mariasole.Dorazio@venetoinnovazione.it Veneto Innovazione Tel. 041/8685301

Il servizio garantisce alle imprese un supporto personalizzato e la massima riservatezza in relazione alle informazioni fornite. Le aziende interessate saranno contattate telefonicamente per un primo colloquio informativo.

(n.s)