Dragonero a sei ante!

Sergio Bonelli Editore presenta all’edizione 2018 di Cartoomics la più grande copertina variant realizzata finora dalla Casa editrice! Sei ante per l’incredibile illustrazione di Gianluca Pagliarani, che vi presentiamo qui in anteprima.
È L’ora più buia, per Dragonero. Dopo l’inizio della saga delle Regine Nere, la vita di Ian Aranill sembra giunta al termine… E questa drammatica situazione è celebrata dall’edizione variant di Dragonero 58 che presentiamo a Cartoomics 2018.

Disponibile esclusivamente nello Shop online e alle fiere, a partire da venerdì 9 marzo, questa edizione è impreziosita dalla copertina più grande mai realizzata dalla Sergio Bonelli Editore. Gianluca Pagliarani ha infatti disegnato una scena di battaglia che richiede sei ante per essere apprezzata appieno!

Venduta al prezzo – ormai standard per le nostre variant – di 6 €, l’edizione speciale di Dragonero n. 58 fa il suo debutto al salone di Cartoomics, venerdì 9 marzo. La storia contenuta nell’albo è scritta da Stefano Vietti e disegnata da Francesco Rizzato, mentre i colori della copertina sono di Paolo Francescutto.

G.N.P.

Le immagini sono cedute in esclusiva a www.ilsestantenews.it per gentile concessione della (c) Sergio Bonelli Editore