Libri e Fumetti

MORGAN LOST 2019 riperde il colore ma continua la caccia a Dylan Dog

Il treno delle nostre anteprime fa tappa a New Heliopolis, dove il Cacciatore di Serial Killer Morgan Lost si ritrova a vivere in un mondo privo di colori. Cosa ci riserverà "Black Novels", la nuova serie a lui dedicata?

In una New Heliopolis che ha apparentemente sconfitto i suoi Serial Killer, il mondo perde i colori, ma Morgan Lost non può smettere di lottare!

Benvenuti nel profondo nero delle Black Novels! Il mondo perde i colori, ma Morgan Lost non può smettere di lottare! In una New Heliopolis che ha apparentemente sconfitto i suoi Serial Killer, il fallimento economico è alle porte. Solo il crimine teneva in piedi la città, e si scatena la caccia a nuovi criminali seriali da cercare in tutto il mondo… mentre il nostro eroe dovrà ripercorrere il suo passato e ritrovare le sue origini, in quell’orfanotrofio dove tutto è cominciato…

Tornano Claudio Chiaverotti e i suoi “terrificanti” collaboratori in una nuova stagione di orrore e paura caratterizzata dal più netto di tutti i contrasti possibili: quello tra il bianco e il nero!

E, non ultimo, tornerà anche il Morgan Lost del “futuro”, in un nuovo, drammatico scontro con Dylan Dog, ormai diventato il più pericoloso mostro dell’universo distopico in cui vive il Cacciatore di Serial Killer. Preparatevi a tremare!

Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Morgan Lost, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al canale YouTube o alla newsletter settimanale.

G.N.P.

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close