Morgan Lost riparte

Il cacciatore di taglie rinasce sotto una veste completamente nuova

A Lucca Comics & Games è stato presentato il numero 0 di Morgan Lost Dark Novels in edizione variant, con una copertina di Emiliano Mammucari stampata con effetto tridimensionale!

A Lucca Comics & Games 2017, negli  stand della Bonelli editore è stato possibile trovare l’edizione variant del numero zero di Morgan Lost Dark Novels, “Origini”, scritto da Claudio Chiaverotti per i disegni di Val Romeo. Rispetto alla versione da edicola – uscita il 18 novembre – la variant è stata disponibile solo a Lucca e nello Shop online.

L’edizione variant di “Origini” presenta una copertina di Emiliano Mammucari stampata con uno specialissimo effetto tridimensionale, che potrete apprezzare appieno grazie agli occhialini contenuti in ogni copia.

Morgan Lost cambia pelle! Un nuovo formato, avventure in continuità tra loro, il ritorno di tanti personaggi e inquietanti novità, per una saga che lascerà il segno!

Nel numero zero della sua nuova serie, Morgan ripercorre la sua storia: da proprietario di un cinema a cacciatore di serial killer. Quanti inferni ha attraversato, in quei sei anni? Quante volte si è distrutto, nel ricordo di Lisbeth?

Scritto da Claudio Chiaverotti e disegnato da Val Romeo, “Origini” arriverà in edicola il 18 novembre, ma a Lucca lo potrete trovare in edizione limitata con una copertina specialissima.

Gian Nicola Pittalis per gentile concessione della Sergio Bonelli Editore