Salute e Benessere

Sanident trattamenti all’avanguardia

La caduta dei denti cambia decisamente il modo di vivere la quotidianità, ma in molti non sanno che con l’implantologia di Sanident è possibile ricostruire anche tutti i denti fissi grazie agli impianti dentali. Sanident è senza dubbio un’eccellenza nella cura della persona, soprattutto grazie ai centri polispecialistici che investono costantemente in ricerca. Per l’implantologia dentale il centro specialistico Sanident ne è certamente una dimostrazione, con i suoi trattamenti all’avanguardia nella cura dei denti.

Il sorriso torna con Sanident

Riavere un bel sorriso e i denti fissi è il sogno di tutte quelle persone che convivono ogni giorno con il problema della perdita dei denti. Oggi è possibile sostituire i denti persi con una protesi dentaria fissa che si applica agli impianti inseriti nell’osso della bocca; si tratta dell’avanzata procedura dell’implantologia dentale. Ogni impianto ha la forma di una piccolissima vite, è inserito nell’osso da trattare e ha la funzione di radice artificiale dei nuovi denti fissi.

L’intervento

Si tratta di un intervento che, quando non sono applicati i protocolli più avanzati o quando le condizioni cliniche del paziente non consentono di procedere altrimenti, richiede l’attesa di diversi mesi tra il giorno in cui sono applicati gli impianti e quello in cui è possibile caricare la protesi di denti fissi; in quel periodo di attesa è inevitabile usare la dentiera se non si vuole restare senza denti. Tuttavia, in un centro specialistico in grado di applicare i protocolli chirurgici più moderni, in diversi casi è possibile evitare l’attesa di diversi mesi e completare il trattamento in 24 – 48 ore.

La procedura a Sanident

Questa procedura di implantologia avanzata prende il nome di “carico immediato” e, nei casi clinici che lo permettono, è resa possibile dall’impiego delle più moderne tecnologie. Sebbene le abilità chirurgiche dell’odontoiatra siano essenziali, l’uso di strumentazioni avanzate esalta le abilità del clinico e consente di:
1) potenziare il grado di accuratezza in fase di pianificazione dell’intervento;
2) aumentare il livello di sicurezza durante la fase chirurgica;
3) rendere le tempistiche del trattamento più rapide.

Servizio a pagamento

Tag
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close