Mirano, eccellenza delle operazioni per ernia

Un dolore pungente, in certi casi insopportabile, che può impedire anche i più semplice movimenti. Esistono varie tipologie di ernia. Alcune sono particolarmente invasive, e devono assolutamente essere operate.

Mirano è un centro di eccellenza in questo tipo di interventi, in particolare in quelli che riguardano l’addome. Le operazioni avvengono in ambulatorio e sono veloci e all’avanguardia. Il paziente, di solito, viene dimesso in poche ore e dopo una decina di giorni può già tornare al lavoro, se la sua occupazione non comporta ingenti sforzi fisici.

Nella quasi totalità dei casi, gli interventi avvengono in anestesia locale. Durano mezz’ora e dopo circa 4 ore il paziente può rientrare a casa. Le operazioni sono sì rapide, ma altamente efficienti. Ogni paziente subisce un trattamento personalizzato, in base al suo problema e alle sue peculiari caratteristiche.

Vengono operate anche persone che, fino a qualche anno fa, non potevano subire degli interventi perché considerati troppo a rischio. Le operazioni, che avvengono in anestesia locale, consentono di intervenire anche su soggetti “deboli”, come per esempio persone molto anziane o cardiopatiche per cui l’anestesia totale può essere un rischio.

Operazioni veloci e di altissimo livello, tutto a vantaggio del paziente. A beneficiarne anche le liste d’attesa, accorciate sensibilmente grazie alla rapidità degli interventi.

 

 

M.B