Rieletto Francesco Sacco del Comitato Marcato

Dolo – Il Comitato “ Bruno Marcato “ da anni si trova in prima linea a battersi per la difesa dell’Ospedale di Dolo, delle strutture e servizi territoriali, della sanità come bene pubblico e della salute diritto di tutti i cittadini.
Il suo obbiettivo principale è stato quindi , da sempre, cercare di tenere vivo l’interesse delle istituzioni per il nosocomio dolese, affinché lo standard di qualità, sua caratteristica predominante fin dai tempi della sua fondazione, non venisse in alcun modo a venire meno.

E’ per questo che il Comitato “ Bruno Marcato” esprime soddisfazione per il risultato elettorale conseguito da uno dei suoi membri più’ rappresentativi, il dott. Francesco Sacco, noto medico di Mira.

Nel corso delle recenti elezioni comunali amministrative per il Comune di Mira il dott. Sacco ha potuto fare affidamento sul voto di moltissimi sostenitori che hanno espresso preferenza e stima nei suoi confronti.

Sicuramente il fatto di essere conosciuto ed apprezzato per la sua competenza in campo socio sanitario ha contato molto, soprattutto anche per il fatto di aver sempre messo al primo posto le necessità ed il diritto alla salute degli abitanti del territorio.

Fin dall’inizio, con frequenti pubblicazioni, manifestazioni ed incontri, egli si e’ attivato per la programmazione degli interventi di ristrutturazione dei servizi sanitari ospedalieri e territoriali rendendosi anche un attivo promotore del progetto “Casa di Riposo “, finalmente divenuto una realtà di cui, a buon diritto, la città di Mira può ora fregiarsi.

Anche la sua attiva partecipazione alle azioni per rendere concreto il progetto del nuovo Distretto Socio Sanitario è tra le sue priorità ,come pure la Convenzione e l’accreditamento regionale della gestione della stessa Casa di Riposo.

Il Comitato “ Bruno Marcato ” auspica di poter continuare, insieme al dott. Sacco, attivamente presente in Consiglio Comunale , il lavoro di sensibilizzazione e di fattiva presenza che, durante tutti questi anni, ha positivamente contraddistinto l’attività’ di tutti i suoi membri.

L.P.