COORSAL MUSIC SUMMER CONTEST arrivano le finali live

Un’edizione davvero da record quella di quest’anno per il COORSAL MUSIC SUMMER CONTEST, la manifestazione che mette in luce i tanti giovani talenti, che ha ormai allargato i confini ben oltre la provincia e la regione, assumendo ormai importanza a livello nazionale.

La band iscritta che arriva da più lontano infatti risiede nientepopodimeno che da Potenza, ma sono arrivate richieste un po’ da tutta Italia, a conferma ormai che alla sesta edizione, suonare sul palco del Mirano Summer Festival rappresenta un traguardo importante per molti artisti. 

Sono stati selezionati 12 interpreti/solisti che si sfideranno il 16, 19, 20 e 22 luglio sul palco del Summer per definire i migliori quattro che il 23 luglio lotteranno per la vittoria finale.

Si tratta di William, Francesco Michielan, Freddie, Alberto Fratini, Erica Gamba, Giulia Rosso, Giulia Barbiero, Doh Doh, Marina Brocca, Vito Valentino, Francesca Pezzin e Anna Forte.

Ad i gruppi invece è dedicata la serata finale del Summer il 30 luglio.

Otto band avranno quindi l’opportunità di esibirsi prima dell’atteso concerto di Fabio Rovazzi, ovvero Lucida Crash, Gianluca Urban Band, Secret Affairs, All Clichè, N.ex.u.s., Maddox e Pop Slave.

Gian Nicola Pittalis