Elisa Bellocchi incoronata Miss Riviera 2017

FIESSO D’ARTICO. Si è svolta in piazza Marconi a Fiesso, lo scorso fine settimana, nell’ambito della manifestazione ‘Riviera Fiorita’, la finale del concorso Miss Riviera, nato nel 2015 per raccogliere fondi per le persone colpite dal tornado dell’8 luglio

Incoronata Miss Riviera del Brenta per il 2017 la quindicenne di Mestre Elisa Bellocchi.

Altre fasce a: Giorgia Parma – Miss Serenissima, Nicole Bellato – Miss Eleganza, Veronica Gallo – Miss Sorriso, Ilaria Celotto – Miss Griffe, Gloria Costanzi – Miss Social RdB, Aurora Tavella – Miss Viso Cinema, Elisa Roncon – Miss Fotogenia, Gioia Helen Rossi – Miss Stella D’ Europa.

Elisa Bellocchi rappresenterà per un anno la bellezza della Riviera del Brenta e visiterà una città italiana grazie al viaggio messo in palio per la vincitrice dall’agenzia di viaggi Segnavento di Dolo.

Hanno allietato la serata con bellissime esibizioni di ginnastica ritmica le ragazze della Gym Academy di Campagna Lupia col loro tecnico Nazionale Ritmica Europa Svetlana Vinichenko.

Soddisfatto il ‘padrone di casa’, Andrea Martellato, sindaco di Fiesso d’Artico ed i commercianti e professionisti vari della zona che hanno contribuito in maniera fattiva al buon successo della manifestazione.

 

 

 

Sara Zanferrari