IMG CINEMAS: le novità dal 1 dicembre al 6 dicembre

Queste le novità ed eventi a IMG Cinemas a partire da venerdì:

Solo giovedì 30 alle ore 16 – ingresso libero

LA MEMORIA RITROVATA un breve documentario in 3D con centinaia di foto della Grande Guerra a cura del Museo della Guerra di Vittorio Veneto. Un documento visivo inestimabile. (http://bit.ly/IMG-MemoriaRitrovata)

Da giovedì 30:

ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS: Dall’omonimo romanzo di Agata Christie, Kenneth Branagh con un cast stellare allestisce uno spettacolare intrigo in cui tutti sono sospettati.(http://bit.ly/IMG-OrientExpress)

SMETTO QUANDO VOGLIO AD HONOREM: Nell’ultimo capitolo della saga, la scalcinata banda dei ricercatori è alle prese con un terrorista pronto a compiere una strage. La commedia italiana più originale degli ultimi anni! (http://bit.ly/IMG-SQV-AdHonorem)

AMORI CHE NON SANNO STARE AL MONDO: Di Francesca Comencini. Tra sorrisi e riflessione una commedia che sa guardare oltre la superficie delle sempre più complesse relazioni umane. (http://bit.ly/IMG-AmoriCheNonSannoStareAlMondo)

GLI EROI DEL NATALE: Il primo cartone della stagione natalizia. La storia della natività attraverso gli occhi degli animali del presepe con una prospettiva originale e divertente. Per i più piccoli. (http://bit.ly/IMG-GliEroiDelNatale)

SEVEN SISTERS: In un futuro tetro e senza più figli, le sette gemelle scampate all’annientamento – tutte interpretate da Noomi Rapace –  cercano la via della salvezza (http://bit.ly/IMG-SevenSisters)

L’ETÀ IMPERFETTA: Presentato al Festival di Roma, per la regia dell’esordiente Ulisse Lendaro è la storia di un rapporto imprevedibile tra due sedicenni con il sogno di diventare ballerine. (http://bit.ly/IMG-EtàImperfetta)

Lunedì 4 dicembre

Per la Rassegna d’Autore:

UNA DONNA FANTASTICA: Di Sebastian Lelio, premiato al Festival di Cannes 2017. Lo spettacolo delle 21 è introdotto dal critico Michele Gottardi.

Da mercoledì 6 dicembre

SUBURBICON. Scritto dai fratelli Coen, diretto da George Clooney, interpretato da Matt Damon e Julianne Moore, una dark comedy sulla immaginaria città di Suburbicon dove nulla è come sembra.

IL PREMIO: La nuova commedia diretta da Alessandro Gassmann e interpretato da Gigi Proietti e Rocco Papaleo, un road movie tra Roma e Stoccolma per ricevere il premio Nobel.

BAD MOMS 2 MAMME ANCORA PIÙ CATTIVE: Ritornano le scatenate e dissacranti mamme americane, questa volta devono cimentarsi nell’organizzazione stressante delle festività natalizie in famiglia.

Pagina a cura di IMG Cinemas