IMG CINEMAS: le novità dal 14 al 19 aprile

FILM NOVITÁ 

  • Fast & Furious 8. Diretto da F. Gary Gray, arriva in sala l’ottavo, attesissimo capitolo della serie Fast & Furious, in cui tra inseguimenti, acrobazie ed esplosioni, la banda di spericolati automobilisti dovrà affrontare nuove sfide, in cui verrà minacciata anche la loro storica unione. Film in 2D con sonoro Atmos.
  • Lasciati andare. Il nuovo film di Francesco Amato ha come protagonisti il grande Toni Servillo, che per la prima volta recita in una commedia, e Veronica Echegui, rispettivamente nei panni di un burbero psicanalista e di una stravagante personal trainer.
  • Personal Shopper. Thriller metafisico diretto da Olivier Assayas in cui la protagonista Kristen Stewart veste i panni di una personal shopper capace di entrare in contatto con presenze spiritiche. Il film si è aggiudicato a Cannes la Palma d’Oro alla regia.
  • Moglie e Marito. Nella nuova commedia di Simone Godano, Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak interpretano una coppia di coniugi intrappolati l’uno nel corpo dell’altra.
  • Mal di pietre. Marion Cotillard è protagonista di un’ardente storia d’amore diretta da Nicole Garcia, tratta dall’omonimo romanzo di Milena Agus e che si è aggiudicata ben otto candidature ai Premi César, tra cui miglior film e miglior regia.
  • Libere, disobbedienti, innamorate. Questo film segna l’esordio alla regia di Maysaloun Hamoud, giovane stella del cinema mediorientale, e racconta la vita di tre ragazze arabe a Tel Aviv tra sogni, ambizioni e volontà di affermarsi in una società patriarcale.

In anteprima lunedì 17 aprile

  • Baby Boss. Capolavoro d’animazione Dreamworks firmato Tom McGrath che racconta, dal punto di vista di un bambino di sette anni, l’arrivo in famiglia di un fratellino. Il film uscirà poi regolarmente in sala da giovedì 20 aprile.

pagina a cura di IMG CINEMAS