IMG CINEMAS: le novità dal 17 al 22 novembre

In uscita dal 17

JUSTICE LEAGUE. Superoi uniti contro le forze del male! Batman, Wonder Woman, Flash e Cyborg in un nuovo incredibile blockbuster. In Dolby Atmos.

2D (http://bit.ly/IMG-JusticeLeague-2D)

3D (http://bit.ly/IMG-JusticeLeague-3D)

In proiezione in versione originale con i sottotitoli in italiano, lunedì 20 e martedì 21.(http://bit.ly/IMG-JusticeLeague-VO)

LA SIGNORA DELLO ZOO DI VARSAVIA: Interpretato dalla sensibile Jessica Chastain, una pagina di storia poco nota durante l’ultima guerra,di straordinario coraggio e umanità, ambientata tra le gabbie dello zoo di Varsavia. (http://bit.ly/IMG-LaSignoraDelloZooDiVarsavia)

THE BIG SICK: Il più grande successo al Sundance Film Festival 2017. Una commedia di confronto etnico, sorprendente per il soggetto e il tono. (http://bit.ly/IMG-TheBigSick)

OGNI TUO RESPIRO: Un giovane è colpito da poliomenite ma la moglie non si arrende, lo porta a casa e si prende cura di lui nonostante le avvertenze dei medici. Andrew Garfield è lo straordinario interprete. (http://bit.ly/IMG-OgniTuoRespiro)

Lunedì 20 novembre

Per la Rassegna “I Lunedì d’Autore”:

L’INTRUSA di Leonardo Di Costanzo: Un racconto ambientato nel mondo del volontariato tra coloro che si trovano a contatto diretto col disagio. Lo spettacolo delle ore 21 è introdotto dalla critica Chiara Pavan.(http://bit.ly/IMG-LIntrusa)

Lunedì 20 novembre novembre

A grandissima richiesta e solo per una giornata torna: LOVING VINCENT. Uno straordinario viaggio nell’arte di Van Gogh con un film candidato all’Oscar per il miglior film di animazione. (http://bit.ly/IMG-Loving-Vincent)

Martedì 21 novembre

Per i martedì della Regione altri 3 film a 3 euro

Al Candiani: THE PLACE, FINCHÉ C’È PROSECCO C’È SPERANZA

Al Palazzo: BORG MC ENROE

Martedì 21 e mercoledì 22 novembre

PRINCE: SIGN O’ THE TIMES: A trent’anni di distanza torna l’immortale film concerto del folletto del rock. Prince è accompagnato da The Revolution, la band di incredibili musicisti e performer che lo hanno affiancato live e nello studio. (http://bit.ly/IMG-Prince)

Pagina a cura di IMG Cinemas