IMG CINEMAS: le novità dal 18 al 23 agosto

Ecco tutte le novità dal 17 al 23 agosto:

In uscita da giovedì 17

ATOMICA BIONDA: CHARLIZE THERON è una spia nella Berlino degli anni 80, dovrà affrontare un complotto per far scoppiare la terza guerra mondiale.

Da mercoledì 23

AMITYVILLE – IL RISVEGLIO: Il nuovo terrificante capitolo della saga horror sulla casa infestata da presenze demoniache.

OVERDRIVE: Scott Eastwood è un piccolo delinquente esperto di furti d’auto d’epoca, ma un colpo va a finire male e sarà costretto a fare i conti con la mafia.

 IMG SUMMER FESTIVAL: Questa settimana ultimo appuntamento con la rassegna estiva dei migliori film della stagione:

  • LA LA LAND con il premio Oscar Emma Stone, regia di Damien Chazelle (17/18 agosto)
  • ASPETTANDO IL RE di Tom Tykwer (19/20 agosto)
  • FAMIGLIA ALL’IMPROVVISO – Istruzioni non incluse di Hugo Gelin (21/22/23 agosto)

EVENTI:  Continuano allo Spazio Goppion in Piazzale Candiani gli spettacoli musicali di LIVE EXPERIENCE. Mercoledì 16 agosto alle 19, Gerardo Balestrieri con Alvise Seggi al contrabasso presenta i suoi dischi finalisti al Premio Tenco con omaggio alla canzone d’autore internazionale.

PROSSIME USCITE

Da giovedì 24

CATTIVISSIMO ME 3: Questa volta Gru si lascia stuzzicare nuovamente dal fascino della malvagità assieme al ritrovato fratello gemello Dru, riuscirà a convincere i fidati Minions a lasciare la retta via?

Da giovedì 31

DUNKIRK: Il capolavoro di Christopher Nolan sulla ritirata inglese in Normandia sta per arrivare. Acquista subito il tuo biglietto!

Da giovedì 31

OPEN WATER 3: CAGE DIVE: Tre amici girano in Australia un provino per un pericoloso reality chiamato Shark Cage. Qualcosa va storto e rimangono da soli in balia degli squali affamati.

Da giovedì 7 settembre

MISS SLOANE: Jessica Chastain è una donna in carriera che propone una legge sul controllo delle armi, ma non sa che dovrà affrontare spietate lobby di potere.

Pagina a cura di IMG CINEMAS