IMG CINEMAS: Le novità dal 21 al 26 Luglio

Grosse novità questa settimana al cinema ed eventi in arrivo:

Da mercoledì 19 luglio

  • USS INDIANAPOLIS: 1945: nel mare delle Filippine l’incrociatore americano affonda, l’equipaggio dovrà vedersela con gli squali che infestano le acque. Con Nicolas Cage.
  • PRIMA DI DOMANI: Premiato a vari festival la storia soprannaturale di una ragazza che rivive lo stesso incubo tutti i giorni. Con l’emergente Zoey Deutch.

ANTEPRIMA MERCOLEDI’ 9 AGOSTO

  • BABY DRIVER – IL GENIO DELLA FUGA: Il miglior action movie dell’anno! La storia di un ragazzo che diventa autista per un boss criminale. Con Kevin Spacey, Jamie Foxx e Ansel Elgort.

Sono già aperte le prevendite del film più atteso dell’anno: DUNKIRK il nuovo capolavoro di Christopher Nolan , il regista della Trilogia del Cavaliere Oscuro, Inception e Interstellar. Il racconto del salvataggio di 400.000 soldati inglesi e francesi sulle spiagge della Normandia assediati dalle truppe tedesche.

 

EVENTI  

  • CANDIANI LIVE EXPERIENCE: Nello spazio Goppion Caffè in Piazzale Candiani da mercoledì 26 luglio alle ore 19 , una serie di sei concerti dal vivo che spaziano dal jazz al blues al pop acustico. Si inizia con Enrico Scussat GSM Acoustic duo. Voce e chitarra. Alla ricerca della magia e divertimento nelle hit più ascoltate del momento.
  • IMG SUMMER FESTIVAL: Da giovedì 27 luglio con IL DIRITTO DI CONTARE di Theodore Melfi fino al 23 agosto con FAMIGLIA ALL’IMPROVVISO di Hugo Gelin si apre a IMG Candiani una rassegna dei migliori film della stagione, un occasione per vedere e rivedere i film più premiati e amati dal pubblico e dalla critica.

 PER CONOSCERE TUTTI I FILM IN RASSEGNA clicca qui: http://www.imgcinemas.it/gotoimglive1/img-summer-festival.html

Pagina a cura di IMG Cinemas