IMG CINEMAS: le novità dal 22 al 27 dicembre

Le novità in arrivo questa settimana a IMG Cinemas:

FERDINAND: Ecco la splendida favola del toro Ferdinando che odia le corride e ama i fiori e le amicizie. Il primo grande cartone animato di Natale.(http://bit.ly/IMG-Ferdinand)

WONDER: La storia del piccolo Auggie, nato con una grave malformazione al viso, che ha commosso le platee del mondo. Una favola gentile che insegna a rispettare le differenze. Con Julia Roberts, Owen Wilson e il piccolo Jason Tremblay. http://bit.ly/IMG-Wonder)

L’UOMO CHE INVENTÒ IL NATALE: La storia di Charles Dickens che racconta come, giunto in un momento di crisi della vita, come nella creatività, è riuscito a riscattarsi scrivendo i suoi immortali racconti di Natale.(http://bit.ly/IMG-Dickens)

Dal 25 dicembre:

THE GREATEST SHOWMAN: Con Hugh Jackman. La vera storia dell’inventore del circo moderno P.T. Barnum. Un musical straordinario che racconta l’amore tra un famoso showman e una cantante chiamata l’Usignolo Svedese.(http://bit.ly/IMG-TGS)

Dal 28 dicembre:

COCO: Il nuovo capolavoro animato della Disney Pixar, racconta la storia di un ragazzo che vivrà una fantastica avventura nell’aldilà per dimostrare il suo amore per la musica. Prima del film, il corto FROZEN: Le avventure del pupazzo Olaf. (http://bit.ly/IMG-COCO)

NAPOLI VELATA: Di Ferzan Ozpetek con Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi. In una Napoli sospesa tra magia e sensualità, ragione e follia, un mistero avvolge l’esistenza di Adriana travolta da un amore improvviso e un delitto violento. (http://bit.ly/IMG-NapoliVelata)

COME UN GATTO IN TANGENZIALE: Una commedia di Riccardo Milani con Antonio Albanese e Paola Cortellesi. Un uomo e una donna molto diversi tra loro si incontrano a causa dei figli che si sono innamorati, lo scontro tra i due sarà inevitabile. (http://bit.ly/IMG-GattoTangenziale)

 

Pagina a cura di IMG Cinemas