IMG CINEMAS: le novità dal 23 al 28 marzo

Le novità e gli appuntamenti da non perdere questa settimana a IMG Cinemas.

In uscita da giovedì 22:

HOSTILES – GLI OSTILI: Un capitano dell’esercito accetta di scortare un capo Cheyenne e la sua famiglia attraverso un territorio pericoloso. Regia di Scott Cooper, con Christian Bale e Rosamund Pike. (http://bit.ly/IMG-HostilesOstili)

PACIFIC RIM : LA RIVOLTA: I robot Jaeger e mostri Kaiju vogliono distruggere il mondo ma c’è qualcuno che combatterà per salvarlo dall’attacco. In Dolby Atmos con John Boyega e Scott Eastwood. (http://bit.ly/IMG-PacificRim)

PETER RABBIT: L’eroe dispettoso e audace che ha affascinato intere generazioni di lettori, ora è il protagonista di una irriverente commedia per tutte le famiglie di ambientazione contemporanea. (http://bit.ly/IMG-PeterRabbit)

IL SOLE A MEZZANOTTE: Per Katie la vita è sempre stata faticosa: fin dall’infanzia è stata costretta a vivere al buio a causa di una rara malattia. Ma l’incontro con Charlie potrebbe cambiare la sua esistenza. (http://bit.ly/IMG-IlSoleAMezzanotte)

OLTRE LA NOTTE: Ad Amburgo scoppia una bomba e ad essere colpita è la comunità turco tedesca. Una donna comincia a meditare vendetta. Con Diane Kruger, premio per la miglior interpretazione all’ultimo Festival di Cannes. (http://bit.ly/IMG-OltreLaNotte)

Martedì 27 e mercoledì 28

CARAVAGGIO: L’ANIMA E IL SANGUE

A grande richiesta si replica il documentario dell’anno!

Un excursus narrativo e visivo attraverso i luoghi e le opere che hanno caratterizzato la vita di Caravaggio, artista controverso che trovava la pace solo dipingendo. (http://bit.ly/IMG-Caravaggio)

IMG VO

Solo lunedì 26 e martedì 27

In versione originale con sottotitoli in italiano: HOSTILES. (http://bit.ly/IMG-HostilesVO)

Martedì 27 marzo

Si conclude la prima fase dei MARTEDÌ DELLA REGIONE VENETO con 4 grandi film a soli 3 euro!

Questa settimana al Candiani: MARIA MADDALENA e RED SPARROW,

al Palazzo:

OLTRE LA NOTTE 

e LA FORMA DELL’ACQUA

Da mercoledì 28 marzo

READY PLAYER ONE: Il nuovo film di Steven Spielberg. Ambientato nel 2045 racconta di un pianeta terra ormai in declino dove l’unico svago per la popolazione si trova in un universo virtuale chiamato OASIS. (http://bit.ly/IMG-ReadyPlayerOne)

 

Pagina a cura di IMG Cinemas