IMG CINEMAS: le novità dal 24 al 29 novembre

In uscita da giovedì 24 novembre:

GLI SDRAIATI: Di Francesca Archibugi con Claudio Bisio. Dall’omonimo romanzo di Michele Serra un film sull’Italia del nostro tempo che racconta il rapporto conflittuale tra padri e figli. (http://bit.ly/IMG-GliSdraiati)

DETROIT: Dalla Premio Oscar Kathryn Bigelow un film crudo e realista sulla rivolta contro il razzismo nella Detroit degli anni sessanta. (http://bit.ly/IMG-Detroit)

IL DOMANI TRA DI NOI: Dal romanzo di Charles Martin, una tragica avventura in mezzo alla natura e un appassionata storia d’amore. Con Kate Winslet e Idris Elba.  (http://bit.ly/IMG-IlDomaniTraDiNoi)

FLATLINERS – LINEA MORTALE: Un gruppo di studenti sperimenta l’esperienza della pre-morte ma le cose, piano piano, diventano sempre più pericolose. (http://bit.ly/IMG-Flatliners)

CACCIA AL TESORO: Una nuova commedia di Carlo Vanzina. Una banda cerca di rubare il tesoro di San Gennaro per aiutare il figlio di uno di loro a salvarsi da una brutta malattia al cuore. (http://bit.ly/IMG-CacciaAlTesoro)

AMERICAN ASSASSIN: La vita dell’agente Mitch Rapp, da studente del college a recluta di una missione pericolosissima. Con Michael Keaton. (http://bit.ly/IMG-AmericanAssassin)

NUT JOB – TUTTO MOLTO DIVERTENTE: Ritornano lo scoiattolo Spocchia e la sua banda di amici con una scorribanda nell’azione e nella comicità per i più piccoli. (http://bit.ly/IMG-NutJob2)

Domenica 26 alle ore 16

IL BALLETTO DEL BOLSHOI in LA BISBETICA DOMATA: Ispirato alla commedia di W. Shakespeare e ambientata in Italia, il coreografo Jean Christophe Maillot inscena due ore di danza continua evidenziando l’audacia e l’energia del Bolshoi in un modo completamente nuovo. (http://bit.ly/IMG-LaBisbeticaDomata)

IL LUNEDÌ D’AUTORE del 27 novembre è con 120 BATTITI AL MINUTO di Robin Campillo.

La storia della nascita dell’Act Up, un organizzazione di attivisti che ha richiamato l’attenzione sulle conseguenze dell’AIDS. Gran Premio della Regia al Festival di Cannes 2017. Lo spettacolo delle 21 è introdotto dal critico Daniel Casagrande. (http://bit.ly/IMG-120BattitiAlMinuto)

Solo lunedì 27 e martedì 28

Per il ciclo LA GRANDE ARTE: CANALETTO A VENEZIA: L’immortale Venezia raccontata dai quadri del celebre artista, in un percorso tra le splendide gallerie di Buckingam Palce e il Windsor Castle. (http://bit.ly/IMG-Canaletto)

Martedì 28 novembre

I MARTEDÌ DELLA REGIONE VENETO

Ultimo appuntamento con i grandi film a 3 euro.

Al Candiani:

  • LA SIGNORA DELLO ZOO DI VARSAVIA
  • THE BIG SICK

Al Palazzo:

  • OGNI TUO RESPIRO

Giovedì 30 novembre

PEARL JAM: LET’S PLAY TWO: Un film che celebra i leggendari concerti sold out che i Pearl Jam tennero a Chicago nel 2016. (http://bit.ly/IMG-PearlJam)

 

Pagina a cura di IMG CINEMAS