IMG CINEMAS: le novità dal 25 al 30 Luglio

Ecco le novità della settimana:

CATTIVISSMO ME 3: Finalmente ritornano Gru e i fidati Minions in una nuova divertentissima avventura. Gru scopre di avere un fratello gemello che lo riporterà sulla via del male…

OVERDRIVE: Scott Eastwood è un ladro di auto d’epoca ingaggiato per rubare una preziosissima Bugatti del 37, ma la vittima è un noto mafioso…

AMYTIVILLE IL RISVEGLIO: Da un efferato sterminio negli anni 70 parte la saga che mescola il filone esorcistico a quello delle case infestate. Ecco il nuovo terrificante capitolo.

TARANTA ON THE ROAD: Presentato all’ultimo Festival di Torino la commedia che inaugura la stagione al IMG Palazzo. Un uomo e una donna di origine musulmana vengono aiutati da una bizzarra band salentina a raggiungere la Francia.

Dal 30 agosto

OPEN WATER 3: Sott’acqua nessuno può sentirti urlare. Cosa fare intrappolati in una gabbia accerchiata dagli squali?

Dal 31 agosto

DUNKIRK: Ancora pochi giorni per il nuovo capolavoro di Christopher Nolan sul salvataggio di 400.000 soldati inglesi circondati dalle truppe tedesche sulle spiagge di Dunkerque. Un film memorabile ed emozionante

 

GLI EVENTI:

IMG SUMMER FESTIVAL:

Prosegue al IMG Palazzo la rassegna dei migliori film della stagione:

  • LION di Garth Davis il 24
  • ANIMALI NOTTURNI di Tom Ford il 25
  • LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE di Mel Gibson IL 26
  • CIVILTÀ PERDUTA di James Gray il 27
  • LA LUCE SUGLI OCEANI di Derek Cianfrance il 28
  • ON THE MILKY ROAD – SULLA VIA LATTEA di Emir Kusturica il 29 e il 30 agosto

 IMG LIVE EXPERIENCE

  • Mercoledì 23 agosto, il nuovo appuntamento musicale dal vivo con JULIA & THE STORYTELLERS che ci racconteranno come nascono le storie cantate nei più grandi successi degli ultimi anni in un percorso tra il pop e il soul.
  • Mercoledì 30 agosto l’appuntamento musicale è con MR WOB & DR. JINX una band che recupera quanto di africano, haitiano, misterioso e fuorischema ci sia nel blues. Da qui appunto il nome VOODOO BLUES.

Pagina a cura di IMG CINEMAS