IMG CINEMAS: le novità dal 27 ottobre al 2 novembre

IMG V.O.!

Solo lunedì 30 ottobre, il consueto appuntamento del cinema in versione originale è con il Dio del Tuono: THOR RAGNAROK, diretto da Taika Waititi. (http://bit.ly/IMG-ThorVO)

In uscita da giovedì 26 ottobre:

THOR RAGNAROK: Il super eroe Marvel interpretato da Chris Hemsworth torna da un oscuro universo per evitare il Ragnarok ossia la distruzione della terra! (http://bit.ly/IMG-ThorRagnarok)

VITTORIA E ABDUL: La straordinaria storia di un inaspettata amicizia nata durante gli ultimi anni del regno della regina Vittoria. Con una strepitosa Judi Dench. (http://bit.ly/IMG-VittoriaAbdul)

LA RAGAZZA NELLA NEBBIA: La storia dell’agente Vogel, che viene inviato in una cittadina isolata in una sperduta valle montana, per investigare sul caso di una sedicenne scomparsa. Con Toni Servillo e Jean Reno. Lo scrittore Donato Carrisi dal proprio romanzo firma la sua prima regia. (http://bit.ly/IMG-LaRagazzaNellaNebbia)

TERAPIA DI COPPIA PER AMANTI: Dall’omonimo romanzo di Diego De Silva, una commedia su una passione incontrollabile e un amore coriaceo, particolarmente resistente alle intemperie: Con Ambra Angiolini e Paolo Sermonti. (http://bit.ly/IMG-TerapiadiCoppiaPerAmanti)

 

 

 

 

IMG LIVE

 Due straordinari eventi stanno arrivando:

Dal 31 ottobre al 2 novembre:

Ritorna THE SHINING: il capolavoro horror del maestro Stanley Kubrick. Un occasione per rivedere in sala un film senza tempo. Dal romanzo di Stephen King. (http://bit.ly/IMG-TheShining)

 

31 ottobre e 1 novembre

UNA SCOMODA VERITÀ 2: Nella giornata dedicata alla terra ecco il nuovo documentario in cui Al Gore, l’ex vicepresidente americano, torna ad affrontare il tema del surriscaldamento globale, le sue cause, i suoi effetti. (http://bit.ly/IMG-UnaScomodaVerità)

Pagina a cura di IMG Cinemas