IMG CINEMAS: Le novità dal 28 luglio al 2 agosto

In attesa delle nuove uscite della stagione parte a IMG il Summer Festival, un occasione per vedere e rivedere i migliori film della stagione:

Si parte giovedì 27 con IL DIRITTO DI CONTARE una storia di pregiudizi razziali nell’America della corsa verso lo spazio.

Da domenica 30 luglio il vincitore del premio Oscar come miglior film

MOONLIGHT di Barry Jenkins la drammatica vicenda di crescita e formazione di un ragazzo nero gay in una Miami povera e criminale.

Dal 2 agosto, MANCHESTER BY THE SEA di Kenneth Lonergan , vincitore con Casey Affleck del premio Oscar per il miglior attore.

PER CONOSCERE TUTTI I FILM IN RASSEGNA clicca qui: http://www.imgcinemas.it/gotoimglive1/img-summer-festival.html

Sta per arrivare

ANNABELLE 2 CREATION

Torna la bambola assassina nell’horror dell’estate, a partire da giovedì 2 agosto.

Non perdete  mercoledì 9 agosto l’anteprima di BABY DRIVER – Il genio della fuga , il miglior action movie del 2017, con il grande ritorno di Kevin Spacey al cinema.

E ancora il 5 e il 15 agosto ancora in anteprima CHARLIZE THERON è ATOMICA BIONDA sexy e implacabile spia nella Berlino della Caduta del Muro.

Dal 10  agosto

Esce DIARIO DI UNA SCHIAPPA: PORTATEMI A CASA!

Ritorna Greg l’eroe di tutti i ragazzini, questa volta tranquillo in vacanza, ma la sua scombinata famiglia ha delle idee diverse…

EVENTI

Tra gli EVENTI  ad IMG

Lo spazio Goppion in Piazzale Candiani da mercoledì 26 luglio si anima alle 19 per LIVE EXPERIENCE rassegna di musica dal vivo con incursione nel jazz, il blues, il pop acustico.

Si parte con ENRICO SCUSSAT GSM ACOUSTIC DUO, gruppo acustico di skunk groove cubano con amore, che proporrà le hit più ascoltate del momento stravolte e improvvisate come solo nella laguna di Venezia è concesso fare.

Pagina a cura di IMG CINEMAS