IMG CINEMAS: le novità dal 29 settembre al 4 ottobre

IMG V.O.!

Lunedì 2 ottobre alle ore 22:00 e martedì 3 alle ore 19:40, non perdete l’appuntamento con i film in Versione Originale con sottotitoli in italiano: è il turno di Madre! diretto da Darren Aronofsky, con Jennifer Lawrence e Javier Bardem. (http://bit.ly/IMG-Madre-VO)

Le novità della settimana:

 Da giovedì 28 settembre

EMOJI:ACCENDI LE EMOZIONI: Un Emoji è sconsolato perché è l’unico a non avere un’unica espressione. Partirà per un viaggio alla ricerca di se stesso attraverso le app. Il cartone più sorprendente dell’anno! (http://bit.ly/IMG-Emoji)

MADRE!: Il film scandalo alla Mostra di Venezia di Darren Aronofsky con Jennifer Lawrence e Javier Bardem. Una grande prova di regia e montaggio per una dark comedy che spiazza e dissotterra verità nascoste. (http://bit.ly/IMG-Mother)

ALIBI.COM: Le disavventure di un’impresa che crea ogni genere di alibi utile per coprire i propri clienti, fino al giorno in cui l’incontro con una bella bionda non complicherà le cose. La commedia francese campione d’incassi. (http://bit.ly/IMG-Alibi-com)

CHI M’HA VISTO: La nuova commedia con Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino. Un musicista che vive sempre all’ombra di qualcuno decide di inscenare la sua scomparsa per attirare l’attenzione su di sé. (http://bit.ly/IMG-ChiMhaVisto)

L’INCREDIBILE VITA DI NORMAN: Richard Gere è Norman, un faccendiere di New York capace di aiutare gli uomini di potere ad ottenere ciò che vogliono. Una commedia amara alla Woody Allen. (http://bit.ly/IMG-LincredibileVitadiNorman)

 

IMG LIVE EVENTI

 Lunedì 2 e martedì 3 ottobre

Il documentario FERRANTE FEVER. Un viaggio che parte dall’America fino ai vicoli di Napoli attraverso l’opera della scrittrice più misteriosa dei nostri tempi ELENA FERRANTE, i luoghi dei suoi romanzi e lo sguardo di grandi personaggi e testimoni d’eccezione. (http://bit.ly/IMG-FerranteFever)

Martedì 3 ottobre ore 20:15

In diretta dalla ROYAL OPERA HOUSE di LondraLA BOHÈME il capolavoro di GIACOMO PUCCINI è il secondo appuntamento operistico della stagione. Un mix di commedia e tragedia in una nuova produzione del regista RICHARD JONES con ANTONIO PAPPANO a dirigere un cast di talenti giovani e promettenti. (http://bit.ly/IMG-LaBoheme-ROH)

Mercoledì 4 ottobre

BLACK SABBATH: THE END OF THE END: La più famosa band metal di tutti i tempi torna nel concerto tenuto a febbraio 2017 a Birmingham. Uno show monumentale che cala il sipario su una carriera lunga quasi mezzo secolo. (http://bit.ly/IMG-BlackSabbath)

 

IN PREVENDITA

Da giovedì 5 ottobre

BLADE RUNNER 2049: Trent’anni dopo gli eventi del primo film il regista DAVID VILLENEUVE con RYAN GOSLING  e HARRISON FORD riportano il capolavoro di fantascienza al cinema. ACQUISTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO! (http://bit.ly/IMG-BladeRunner2049)

Da giovedì 19 ottobre

IT: L’horror che ha battuto tutti i record d’incasso sta arrivando!! Dalla monumentale opera di STEPHEN KING la trasposizione cinematografica del clown più cattivo della storia! ACQUISTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO! (http://bit.ly/IMG-IT)

 

Pagina a cura di IMG CINEMAS