IMG CINEMAS: le novità dal 4 al 9 agosto

La nuova stagione cinematografica sta per iniziare,

eccovi un assaggio con:

ANNABELLE 2 CREATION da giovedì 2 agosto: Un icona spettrale e inquietante, torna la bambola vivente nell’horror dell’estate.

ATOMICA BIONDA in anteprima sabato 5 e martedì 15 agosto, in uscita dal 17: Spy story piena di colpi di scena, Charlize Theron è la collega alla pari di James Bond.

BABY DRIVER in anteprima mercoledì 9 agosto: Un giovane pilota al servizio di Kevin Spacey qui capo di una banda di rapinatori nell’action movie dall’anno.

MONOLITH dal 12 agosto: Un auto ipertecnologica al suo interno un bambino lasciando fuori la madre, completamente sola nel deserto. In collaborazione con la Sergio Bonelli Editore.

LA TORRE NERA da giovedì 10 agosto. Con Idris Elba e Matthew MacCounaghy. In arrivo il Fantasy – Western – Horror ideato da Stephen King.

OVERDRIVE dal 23 agosto: Con l’emergente Scott Eastwood. Una coppia di amici si diletta a rubare macchine d’epoca ma il colpo va male e sono costretti a fare i conti con la mafia.

GLI EVENTI:

  • Continua allo Spazio Goppion in Piazzale Candiani la Rassegna musicale: LIVE EXPERIENCE

Mercoledì 2 agosto alle 19 è la volta di GIULIANO PERIN VIBES QUARTET, con un repertorio di classici del jazz privilegiando i temi prediletti dei grandi vibrafonisti.

IMG SUMMER FESTIVAL: Tornano i migliori film della stagione, questa settimana potrete vedere:

MANCHESTER BY THE SEA col Premio Oscar Casey Affleck

LA TENEREZZA di Gianni Amelio

L’ALTRO VOLTO DELLA SPERANZA di Aki Kaurismaki

Pagina a cura di IMG CINEMAS