IMG CINEMAS: le novità dal 6 all’11 ottobre

IMG V.O.!

Lunedì 9 ottobre alle ore 22:00 e martedì 10 alle ore 19:00, il consueto appuntamento del cinema in versione originale è con l’attesissimo BLADE RUNNER 2049 (http://bit.ly/IMG-BladeRunner2049-VO)

Le  Ryan Gosling e Harrison Ford riportano il capolavoro di fantascienza al cinema (http://bit.ly/IMG-BladeRunner2049)

AMMORE E MALAVITA: Un musical-crime tutto partenopeo reduce dal successo avuto in concorso all’ultima Mostra di Venezia, firmato Manetti Bros. (http://bit.ly/IMG-AmmoreeMalavita)

COME TI AMMAZZO IL BODYGUARD: Cosa succederebbe se una guardia del corpo e un ex assassino, che si odiano tra di loro, fossero costretti a unire le forze per scampare dalle ire funeste di un dittatore? Con Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds. (http://bit.ly/IMG-ComeTiAmmazzoIlBodyguard )

 

IMG LIVE EVENTI

 Solo lunedì 9 e martedì 10 ottobre

FERRARI 312B: Può una macchina rappresentare da sola una rivoluzione? La storia di una delle Ferrari più belle e innovative di sempre raccontata da Andrea Marini. Con testimonianze di celebrità della Formula Uno come Jacky Ickx, Niki Lauda, Jackie Stewart, Gerhard Berger e Damon Hill. (http://bit.ly/IMG-Ferrari312B)

EVENTI E ANTEPRIME

 Domenica 15 ottobre alle ore 16.45

ANTEPRIMA NAZIONALE: MONSTER FAMILY. In anteprima nazionale, arriva a IMG Cinemas in Piazza Candiani, l’infelice famiglia degli Wishbone. Basato sul romanzo “Happy Family” di David Safier (pubblicato in Italia nel 2012 con il titolo La mia Famiglia e altri Orrori).

Per l’occasione verrà predisposta una postazione di trucco, attiva a partire dalle ore 15:00. I primi trenta bambini che si faranno mascherare da mostriciattoli potranno assistere gratuitamente alla proiezione del film. (http://bit.ly/IMG-MonsterFamily-anteprima)

ANTEPRIMA: IT (e contest “PENNYWISE Più TERRIFICANTE”)

La mezzanotte tra il 18 e il 19 ottobre, appuntamento a IMG Cinemas con un’imperdibile e terrificante anteprima di IT. L’adattamento cinematografico dell’iconico romanzo horror di Stephen King, ambientato ai giorni nostri. Per dare un tocco di orrido in più alla serata: chi si presenterà in biglietteria travestito da Pennywise, il clown più cattivo del mondo del cinema, riceverà uno sconto sul prezzo del biglietto (€4,90 invece del prezzo intero). Inoltre il Pennywise più terrificante si porterà a casa 10 ingressi omaggio al cinema. Maggiori dettagli sul contest al link http://bit.ly/IMG-anteprimaIT_contest

Pagina a cura di IMG CINEMAS