IMG CINEMAS: le novità dal 7 settembre al 13 settembre

IMG V.O.! Lunedì 11 alle ore 22:00 e martedì 12 alle ore 20:00, non perdete il secondo appuntamento con i film in Versione Originale con sottotitoli in italiano: BABY DRIVER  con Kevin Spacey, Jon Hamm e Jamie Foxx. (http://bit.ly/IMG-BabyDriver-VO)

Le novità della settimana in uscita da giovedì 7 settembre:

BABY DRIVER IL GENIO DELLA FUGA con Kevin Spacey

La storia di un ragazzo che diventa amico di un boss e la sua vita non sarà più la stessa. La colonna sonora dell’anno! (http://bit.ly/IMGCinemas_BabyDriver)

MISS SLOANE

Ambientato nel mondo della finanza in questo film Jessica Castani sorprende ancora nel ritratto di un eroina dei nostri tempi. (http://bit.ly/IMG-MissSloane)

ALL EYEZ ON ME

La vita di Tupac, gli esordi nel rap, l’attivismo sociale e la carriera musicale che lo ha trasformato in un punto di riferimento. (http://bit.ly/IMG-AllEyezOnMe)

Da venerdì 8 settembre

IL COLORE NASCOSTO DELLE COSE

Dalla Mostra di Venezia il nuovo capolavoro di Silvio Soldini che racconta la storia d’amore tra Adriano Giannini pubblicitario disilluso e Valeria Golino un’intrepida non vedente. (bit.ly/IMG-IlColoreNascostoDelleCose)

Dal 13 al 15 settembre arriva l’evento musicale della stagione:

DAVID GILMOUR LIVE AT POMPEII

Dopo 46 anni dalla storica esibizione ai piedi del Vesuvio torna in 4K e Dolby Atmos la musica dei Pink Floyd in un irripetibile concerto. (bit.ly/IMG-DavidGilmour)

IMG EVENTI LIVE

Prende avvio da lunedì 11 settembre il primo degli eventi che coprirà il periodo fino a Natale:

lunedì 11 e martedì 12: il documentario LA PRINCIPESSA E L’AQUILA premiato a vari festival internazionali, la vera storia di Alshoplan, tredicenne mongola che ha il sogno di diventare la prima cacciatrice di aquile donna. (http://bit.ly/IMG-LaPrincipessaELAquila)

LIVE EXPERIENCE PARTE SECONDA

Da mercoledì 6 alle 19 allo Spazio Goppion in Piazza Candiani riparte un’altra serie di appuntamenti musicali: questa volta suonerà il B&B QUARTET gruppo di swing jazz capitanato dall’hammondista Michele Bonivento.

Pagina a cura di IMG CINEMAS