IMG CINEMAS: le novità dall’8 al 13 dicembre

Queste le novità ed eventi a IMG Cinemas:

IL PREMIO: La nuova commedia di e con Alessandro Gassman, Gigi Proietti, Anna Foglietta e Rocco Papaleo. Uno scrittore vincitore del Nobel intraprende un avventura on the road con la sua famiglia per andare a Stoccolma a ritirare il premio.(http://bit.ly/IMG-IlPremio)

SUBURBICON: Nella cittadina di Suburbicon nulla è come sembra. Scritto dai fratelli Coen diretto da George Clooney, interpretato da Matt Damon e Julianne Moore, una dark comedy nell’America degli anni sessanta.(http://bit.ly/IMG-Suburbicon)

Da giovedì 7:

LOVELESS: Una coppia di genitori divorziati deve fare i conti con la scomparsa del figlio. Un dramma familiare che si fa opera di denuncia di un intera società. Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes 2017.(http://bit.ly/IMG-Loveless)

 

 

Da venerdì 8:

MY LITTLE PONY – IL FILM: Il primo lungometraggio sugli amatissimi personaggi della Hasbro. Un’avventura ai confini di Equestria. Per i più piccoli.(http://bit.ly/IMG-MyLittlePony)

Lunedì 11:

L’ultimo appuntamento con I Lunedì d’Autore:

NICO 1988 di Susanna Nicchiarelli, la vera storia della musa dei Velvet Underground. Il film sorpresa alla Mostra di Venezia 2017. Lo spettacolo delle 21 viene introdotto dal critico Adriano De Grandis.(http://bit.ly/IMG-Nico1988)

Martedì 12 e mercoledì 13:

Per il ciclo LA GRANDE ARTE: L’ARTE VIVA DI JULIAN SCHNABEL: Il regista Pappi Corsicato traccia un profilo intimo e originale di uno dei pittori più celebri della scena newyorkese. (http://bit.ly/IMG-JulianSchnabel)

Da mercoledì 13:

STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI: Finalmente il film dell’anno è sugli schermi! Luke Skywalker ritorna nell’ottavo capitolo della space opera che ha fatto la storia del cinema!

2D (http://bit.ly/IMG-StarWars-2D)

3D (http://bit.ly/IMG-StarWars-3D)

 

 

Pagina a cura di IMG CINEMAS