IMG Cinemas: tutte le novità

FILM NOVITÁ

Da venerd’ 2 giugno

  • Wonder Woman. La super eroina dei fumetti Comics prende vita per la quarta volta sul grande schermo, questa volta interpretata da Gal Gadot. Il film è disponibile sia in versione 2D, sia 3D, entrambe in sonoro Atmos.
  • Baywatch. Diretto da Seth Gordon, il film è il nuovo adattamento della famosa serie TV degli anni ’80.
  • I figli della notte. Andrea de Sica dirige un film ricco di atmosfera che prova a raccontare, in modo originale, la solitudine degli adolescenti.
  • Nocedicocco – Il piccolo drago. Per i piccoli, film d’animazione tedesco diretto da Nina Wels con protagonista un draghetto e le sue avventure.

EVENTI

  • Mercoledì 7 giugno ore 20.15, diretta satellitare. The Royal Ballet: THE DREAM, SYMPHONIC VARIATIONS, MARGUERITE AND ARMAND. The Royal Ballet conclude le celebrazioni per i 70 anni di produzioni alla Royal Opera House di Londra con un programma misto di balletti firmati dal coreografo fondatore Frederick Ashton. Tre balletti con un cast eccezionale di danzatori, tra cui Roberto Bolle, che volteggiano sulle note di Mendelssohn, Franck e Liszt. Questo eccezionale programma misto è stato curato per mostrare l’ampia visione creativa di Frederick Ashton, con la direzione d’orchestra, per tutti e tre i balletti, di Emmanuel Plasson.
  • Venerdì 2 giugno. THE BEATLES: SGT PEPPER & BEYOND. Il film affronta i dodici mesi più cruciali della carriera della band: l’anno in cui i Fab Four sospesero i tour diventando gli artisti più innovativi del mondo in sala di registrazione. Immagini e interviste inedite raccontano il periodo magico degli Abbey Road Studios, la nascita delle canzoni e il lancio dell’album che più di ogni altro ha segnato la loro storia. Un nuovo capitolo per approfondire quell’avventura che forse è ancora oggi la più rivoluzionaria del panorama culturale mondiale.

Pagina a cura di IMG CINEMAS