I Mad Agony presentano il nuovo cd al Winter Season Party 2018

Per gli appassionati di heavy metal il 2018 inizia a tutto volume con l’uscita del doppio CD Mad Patrol, l’atteso nuovo lavoro dei Mad Agony.

La presentazione ufficiale avverrà il 5 gennaio nel corso della loro esibizione al Winter Season Party 2018 presso la Clubhouse del gruppo motociclistico Born To Be Wild MC a Rubano – PD, un appuntamento da non perdere per chi non avesse ancora potuto apprezzarli dal vivo.

Ad ormai quattro anni di distanza dal precedente CD Chernobitch, il quintetto patavino ci offre nove nuove canzoni che partendo dal classico heavy metal degli anni ottanta  (in particolare della scuola tedesca) si evolvono in una direzione più contemporanea, accompagnate da due bonus tracks e soprattutto da un’interessante CD dal vivo a testimonianza della carica e dell’energia che contraddistingue sempre le loro esibizioni. Mad Patrol è un lavoro maturo e senza flessioni, coerente senza essere ripetitivo, incentrato su canzoni di qualità che sono capaci di coinvolgere l’ascoltatore sin dal primo ascolto, dalle incalzanti Cold Stars e Circle of Fire alle accattivanti Party Time e More Beer.

Nati nei primi anni 90 e ritornati stabilmente sulle scene dal 2011, i Mad Agony sono diventati un punto di riferimento per la scena musicale non solo per la loro attività live in tutta Italia, ma anche grazie al “Padova Metal Fest” di cui sono organizzatori, una tre giorni di heavy metal con bands italiane e internazionali che nel 2018 giungerà ormai alla settima edizione, un evento considerato dagli esperti del settore come uno degli appuntamenti più importanti a livello nazionale, che ha richiamato fans da tutta la penisola per vedere artisti del calibro di Blaze Bailey (Iron Maiden), Tygers of Pan Tang, Mpire of Evil (Venom).

Per maggiori informazioni sulla loro attività live e sulla distribuzione del nuovo CD potete contattarli via mail mad.agony@gmail.com o tramite la loro pagina Facebook.

Alessio Boato