Il ritorno di Laura Pausini è già SOLD OUT

Annunciato il 16 marzo, in una conferenza stampa originale, il nuovo lavoro di Laura Pausini. “Fatti Sentire” è il nuovo album della cantante ravennate, che cogliendo di sorpresa i suoi fans ha dato inizio alla caccia al biglietto. La popstar italiana ha scelto di presentare il suo nuovo progetto su un volo di linea tra Roma e Milano, con destinazione Circo Massimo.

Il nuovo album è uscito il 16 marzo in tutto il mondo, un nuovo disco ricco di inediti tutti da cantare e ascoltare.

Dopo due anni dall’uscita di “Simili” e dopo il cofanetto natalizio, Laura torna con una sequenza di inediti. Due le versioni di Fatti sentire previste – una italiana e una spagnola – con tutti i testi che portano la firma della Pausini.

La conferenza stampa è stato uno show, una volta preso quota la Pausini ha iniziato a raccontare il suo disco, per “farvi entrare nella mia vita”, abituata a salire e scendere da un aereo all’altro.

“L’album – inizia la Pausini – è un invito a me stessa, nuovamente, e alla persone che ascoltano la mia musica a essere coraggiosi, essere se stessi senza avere paura dei giudizi.”  In ogni brano c’è la storia di una persona che deve fare una scelta, prendere una decisione. Fatti sentire è un invito a tutti quelli che sono fragili come me.

Laura sarà a Padova il 9 ottobre alla  Kioene Arena

La caccia ai biglietti è aperta, i suoi fans si sono già fiondati in massa ai boxoffice, molte date sono già SoldOut e la produzione non nega l’aggiunta se necessario di altri concerti. Sarà uno show da non perdere, sarà curiosa la scaletta che per ora rimane top-secret. A Padova saremo in prima fila per raccontarvi un altro successo per la “Super” Laura

Pagina a cura di ZedLive! e per www.ilsestantenews.it Alessio Marini

Foto instagram.com e Foxliefe.it