‘Accendiamo il Natale’ a Campagna Lupia

CAMPAGNA LUPIA. Giunto alla sua terza edizione l’evento ‘Accendiamo il Natale’.

Una giornata di festa per grandi e piccini in attesa dell’accensione del particolarissimo albero di Natale stilizzato posto in piazza centrale a Campagna Lupia, si arricchisce di un mercatino di Natale degli hobbisti ancora più ricco. Ci saranno artisti di strada, giocolieri e maghi per i più piccoli, l’immancabile vin brulè, la cioccolata calda e i dolci per i più grandi. ma la grande novità di quest’anno è la presenza dei migliori food truck della zona nell’area ristoro in piazza Matteotti.

Dopo il successo delle scorse edizioni quest’anno il gruppo di imprenditori che ha promosso e organizzato l’evento, non senza il preziosissimo aiuto degli innumerevoli volontari, si è ingrandito ancora di più coinvolgendo anche altre attività del paese e riunendosi sotto lo stesso nome di ‘imprenditori Campagna Lupia’, che per l’occasione hanno creato un loro logo a testimonianza della volontà di essere uniti per fare squadra.

Il gruppo appena nato, infatti, ha lo scopo di riunire tutte le attività sia commerciali, che di servizi oltre ai liberi professionisti, con l’intento comune di offrire qualità nell’offerta ai cittadini, per far conoscere loro quali siano le realtà imprenditoriali che esistono a Campagna Lupia e far loro, al contempo, apprezzare le stesse.

Sara Zanferrari