The Sports Bar a Pianiga ospita due campioni italiani di motocross

PIANIGA. Nei giorni scorsi il The Sports Bar di Pianiga ha ospitato nei suoi locali i due campioni italiani 2017 di motocross Michele Cervellin e Filippo Zonta.

Rispettivamente classe MX2 il vicentino Michele e classe SX Lites il veronese Filippo, veneti entrambi ed appartenenti alla scuderia Honda Martin Racing dei fratelli Maurizio e Paolo Martin, che ha sede a Mellaredo di Pianiga ed è la scuderia ufficiale con cui la Honda corre ai mondiali di motocross. I due fratelli Martin sono anche titolari, assieme ad un gruppo di soci, del bar di Pianiga che ha aperto i battenti il luglio scorso in occasione dell’All Motors Show e prevede di fare la sua inaugurazione ufficiale però ai primi di novembre.

The Sports Bar è nato dalla passione per lo sport dei suoi titolari, ispirandosi alle persone che amano lo sport e cercano un punto di incontro dove parlarne, vederlo, gioirne in compagnia. All’interno del locale infatti sono posizionati moltissimi maxischermi dove gli ospiti possono vedere lo sport live di qualsiasi parte del mondo, volendo anche prenotando la loro serata di festa, accompagnata da stuzzichini, soft food, ma anche primi e secondi di ottima qualità.

Grande festa ed attestati di simpatia per i due campioni che si sono intrattenuti all’interno e all’esterno del locale, facendosi fotografare assieme ai loro tifosi in sella alle loro moto.

Presente anche il vicesindaco Federico Calzavara che ha commentato: “Sono felice di aver partecipato alla festa di questi due campioni, due ragazzi semplici che con il duro lavoro hanno raggiunto l’importante traguardo del titolo di campioni italiani nella categoria. Un ringraziamento particolare va ai fratelli Maurizio e Paolo Martin che con la loro scuderia ed i grandi risultati raggiunti portano in alto il nome del comune di Pianiga in Italia e nel mondo”.

Sara Zanferrari