Apericena con ‘Le botteghe di Oriago’ sabato 10 giugno

Il valore, la professionalità, la voglia di dare sempre e fare bene il proprio lavoro, offrendo il miglior servizio ai propri clienti, passa attraverso il gruppo ‘Le botteghe di Oriago’, che con la collaborazione di Confcommercio Riviera del Brenta e la Proloco di Mira si propone una progettualità  di proposte commerciali  e momenti conviviali per soddisfare e dare sempre più servizi ai cittadini.

sabato 10 giugno dalle 19.00 alle 23.00, in occasione dell’arrivo dell’estate, vi aspettano  per un apericena al parco pubblico di  via Risato e Bellin all’angolo con Via Veneto. Sfiziosi assaggi, prodotti dai negozi, accompagnati da buona musica e divertimento. Il pass per la serata si acquista in una delle botteghe aderenti.

L’evento è stato pensato per  dare visibilità alle proposte enogastronomiche,  e non solo, dei commercianti, che si metteranno a disposizione per creare una speciale serata sotto le stelle, preparando il parco di Oriago intitolato ad Andrea Dalan come il  giardino della notte di mezza estate di Shakespeare,  facendo riscoprire a tutti il gusto di vivere a Oriago.

Sulla loro pagina Facebook ‘le botteghe di Oriago’, inoltre, si possono trovare tutte le informazioni per conoscere meglio le proposte pensate dai commercianti.

Sara Zanferrari