Batti e ribatti

Si terrà domenica 26 febbraio alle ore 17.30 prima ”Lezione all’aperto di “Tennis tavolo” organizzato da Infovox  – Auchan Porte di Mestre in collaborazione l’ASD Polisportiva Bissuola di Mestre.

La Polisportiva Bissuola va a colmare un vuoto allora esistente all’interno del panorama sportivo del più popoloso quartiere di Mestre, il Carpenedo-Bissuola, occupandosi di organizzare e promuovere lo sport per tutti e cioè nelle sue forme più specificatamente amatoriali e promozionali.

 Data la profusione di sforzi degli allora dirigenti e all’interesse suscitato da questa nuova realtà sul territorio, la società cresce rapidamente e passa dalla cinquantina di soci iniziali ad alcune centinaia nel giro di pochi anni, mentre anche alle discipline inizialmente praticate quali la pallavolo e l’attività motoria si aggiungono anche il calcio, il basket e lo sci, ed in seguito anche il tennistavolo, l’orienteering e la vela.

In Piazzetta Unieuro, amatori, appassionati e professionisti, potranno cimentarsi nel famoso ping pong e chiedere e ottenere tutte le informazioni su come iniziare o, se più qualificati, su quali tornei si svolgeranno. Il personale della Polisportiva sarà a disposizione di tutti per suggerimenti e prove.

(n.s)