Campolongo Maggiore. Devoluti i fondi di Terremoto Rock – Musica&Solidarietà

Si è svolto lo scorso 9 ottobre presso il Palazzetto dello Sport di Liettoli, l’evento “Terremoto Rock” organizzato in collaborazione tra l’Associazione “Club Old Nine Com” ed il Comune di Campolongo Maggiore per raccogliere fondi da devolvere alle popolazioni colpite dal tragico terremoto del 24 Agosto scorso.

Obiettivo pienamente raggiunto visto che durante la serata sono stati raccolti 500 euro ai quali vanno a sommarsi altri 500 che proprio l’Associazione “Club Old Nine Com” ha voluto donare per un totale di 1000 euro depositati nel conto corrente aperto dalla Regione Veneto a sostegno dei terremotati.

Esito più che positivo confermato anche dal Sindaco di Campolongo Maggiore, Andrea Zampieri: ”Come Amministrazione, dopo la prima fase emergenziale di agosto, abbiamo e stiamo organizzando e appoggiando diversi eventi di raccolta fondi a favore delle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto. Il mio ringraziamento va in questa occasione a tutti i volontari dell’Associazione “Club Old Nine Com” che si sono spesi ed adoperati per la realizzazione di questo evento ed al gruppo Le Anime in Plexiglass che senza indugio si è reso disponibile nel partecipare a questa manifestazione. Un bellissimo esempio di giovani che si attivano e si rendono “portatori sani” di solidarietà ai quali  non può che dirsi un enorme e sincero

(L.P.)