Dolo. ‘Fuori le macerie’ a favore di Arquata del Tronto

L'evento è organizzato per venerdì 2 dicembre

Fuori dalle macerie’ è il titolo dello spettacolo che si svolgerà venerdì 2 dicembre alle 21 al cinema teatro Italia di via Comunetto e che ha lo scopo di raccogliere fondi a favore della località di Arquata del Tronto che è stata recentemente distrutta dal terremoto. Comici e artisti si esibiranno gratuitamente. Il costo del biglietto è di 20 euro e sarà possibile anche fare un bonifico intestato all’Avis Provinciale di Ascoli Piceno, codice Iban : IT 03 C 03268 13500 052806727281.

L’evento è organizzato dall’Avis Riviera del Brenta di Dolo con il sostegno di quello nazionale e di quelli delle regioni Veneto e Marche, di quello provinciale di Venezia ed ha il patrocinio del comune di Dolo e della Regione Veneto. “Fuori dalle macerie” è organizzato da Amici del cabaret e Riso fa buon sangue che osservano. “Non è una semplice serata di sensibilizzazione e raccolta fondi da destinare alle aree e popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto ma un vero e proprio progetto.

L’obiettivo che si pone è la ricostruzione di una specifica struttura, rispondendo ai bisogni primari degli sfollati. Sarà nostro impegno, a fine completamento dell’opera prescelta, promuovere uno speciale appuntamento per festeggiarne l’esito positivo. In questo modo il coinvolgimento del donatore sarà attivo e i risultati della sua donazione tangibili. Sarà, inoltre, occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questo esempio di solidarietà”.

L. P.